Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Se rileggi post vecchi di Salva e il mio "SFOTTO'" a Luca, vedrai che il Multisala niente ha a che vedere con quanto ti è accaduto.
Credo spiaccia a tutti.
Per quanto riguarda il Crash....sia Nico che Mb339A scrivono di pezzi che volano via e frantumano la coda.
Se non ricordo male dalle parti di Mb339 (perdonami non ricordo il nome....ma almeno questa volta non ti ho chiamato Massimo ) il modello credo sia di un'altra marca
Il modello comincia a vibrare e percepisci che qualcosa è accaduto.
Sempre "senza avere visto l'accaduto" da quello che dici l'impressione è di un Black out sui servi di coda.
Sempre per cause già viste i dubbi sono andate su due ipotesi più probabili.
Ora che escludi batterie e ricezione ........ Ho l'impressione che vuoi però sentirti dire che il motivo sia la rottura strutturale.
Possibile anche quella ma per la dinamica che hai raccontato è la meno probabile.
Ricordo il vostro gruppo all'Aquila
BEL GRUPPO |
anche io ho questa impressione ed a dire il vero potrebbe anche essere che sia stato un cedimento strutturale...
sbagliano a fare i ponti... possono sbagliare anche a fare un giocattolino
ma sicuramente non è lo standard qualitativo dei 339 di c&c (altri modelli di c&c non li conosco) quello che permette alle baionette di spaccarsi in un volo livellato a velocità "regolare".
non demoralizzarti e continua a volare con la puzza di cherosene nelle mani, è la cosa più bella che puoi fare...... quando sei in un campo con solo uomini