Citazione:
Originalmente inviato da arnoldc47@libero.it Penso anche io che cosi vado in contro a parecchie noie sia per la distanza sia per la resistenza!allora per non complicarmi tanto la vita tornirò di un millimetro la boccola del carburatore esternamente (è di due millimetri totali penso che rimane solida cmq.)e calzerò una di bachelite o teflon che isolerà il carb. dal carter.come penso abbia fatto poldo! Grazie dei cosnsigli!!!! |
Penso che 1 mm sull'alluminio possa tenere. Se hai della bachelite fai la boccola di questo materiale e poi incollala al carburatore con della buona epoxy. Fai in modo che la boccola fuoriesca da sopra creando la battuta del carburatore sul carter, così isoli qualsiasi punto di contatto. La bachelite la vedo meglio come isolante rispetto al teflon, solo che è difficile (dalle mie parti direi impossibile) trovarla. Inoltre se la incolli sul carburatore, visto che ha una consistenza maggiore (più dura), ti riesce meglio il bloccaggio con i nottolini laterali. Ciao, Placido.