Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 12, 18:47   #459 (permalink)  Top
fabiogiubby
User

L'avatar di fabiogiubby

Data registr.: 26-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da billyflora Visualizza messaggio
guarda... l'unica cosa è saldare con attenzione i fili della femmina sulla 4in1..
Fidati se ci sono riuscito io..!!

Posso darti un consiglio...!!
incomincia a fare il cablaggio dei led, e preparare il connettore femmina con saldati i rispettivi fili.. puoi provarlo anche solo infilando i pin del connettore maschio direttamente in batteria...
Quando tutto è a posto e funzionante avrai fatto un pò di saldature, ed allora ti lanci nel saldare i fili sulla 4in1..
Altra cosa, i connettori gli ho presi sempre nel negozio di elettronica dove ho preso i led..

Facendo cosi secondo mè ti semplifichi il lavoro....e poi vuoi mettere la soddisfazione nel vedere che funziona tutto!!!

Il modellismo è anche questo...quando hai preso mqx non sapevi come portarlo ma lo hai fatto!!

PROVACI!!!!!

Più tardi ti posto una foto con l'effetto dei led in volo!!
Sono d'accordissimo con te. Tra l'altro l'illuminazione a Led è una delle cose che mi attirano molto!

Ora faccio mente locale prima di tutto su quello che mi devo procurare. Al limite di disturbo per avere conferma della merce corretta