Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 12, 18:44   #4519 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ma tra motore tipo un novarossi p5 180 frizia semiecnomica a 3ceppi 28, scarico e collettore e mollette 70 ,ammettiamo 5L di benza 70euro ,mettici 2 campane 10euro,mettiamoci pure un'altra frizia che dopo 5litri la saluti.

si ma il motore un 18 litri tiene botta .

potessi avere ste certezze con l'elettrico

prestazionalmente so che l'elettrico almeno da quello che so io non voi è cmq sempre in perdita e su questo non mi schiodo ,in pista e cmq sempre in perdita rispetto al nitro e su questo battetevi fin che volete ho ragione io .
sul fatto della durata motore esc per quanto dite voi sembra per me fantascenza ,cose incredibili e magiche ,ma ritornerò nuovamente alle 4s come alle origini ,vediamo che succede.

poi però basta,cedo .

per il fatto delle 6s come faccio ? unisco 2 3s da 5300mah ? così poi mi ho un minivan munito di ammortizzatori al posto che un buggy....no ,piuttosto mi porto a spasso una sola ciambella da circa 490grammi .
tirandomi i calcoli già così peserà 200grammi in più di adesso il mezzo e già così mi mette abbastanza tristezza la cosa ,passare da 3300 e rotti a 3,5kg e rotti non è poco.