Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 12, 17:19   #262 (permalink)  Top
mrsimone7
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
.. Sinceramente come dice bene Mauro (Maui80) su un modello che ha un costo cosi' elevato non ti aspetti una sorpresa simile.. e soprattutto da una casa costruttrice cosi' blasonata forse un controllo di qualità ulteriore sarebbe stato necessario;

bisogna pur dire che dopo aver mandato una mail abbastanza "infuocata" a Mikado ieri sera alle 2 di notte, questa mattina mi è stato risposto che avrebbero immediatamente provveduto alla sostituzione delle pinza spedendomene una nuova a casa..

..che dire..

per quanto mi riguarda, se il difetto si limita ad una semplice pinza di coda stampata male, diciamo che l'assistenza pare abbia colmato (almeno nel mio caso) la mancanza di scarso controllo effettuato sul prodotto prima della vendita.

La cosa che mi infastidisce è solo dover aspettare per provare questo splendido elicotterone.. ma a questo punto un giorno in piu' dopo aver aspettato mesi non cambia poi tanto le cose..

@Rigo la testa del mio ancora è nel celofan...mi devo preoccupà?? se mi dici che l'hai trovata rigata pero' non mi sorprende visto il tuo nome.. si vede che volevano personalizzartelo

Dopo controllero' anche la mia