Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 12, 14:18   #440 (permalink)  Top
fabiogiubby
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma credo proprio nulla. Solo che parte del flusso delle eliche posteriori investe una certa porzione della canopy originale, mentre con questa il flusso è totalmente libero.
Sinceramente non credo che ci siano differenze in volo.
Invece secondo me l'orientamento da distante deve essere per forza migliore.
Infatti se la canopy la vedi nera vuol dire che sta di coda, e la quantità ed estensione del giallo è parecchio differente tra la posizione frontale e laterale.

Uffa, voglio provarlo


P.S.
La canopy originale pesa 3,7 grammi, quella di Frank, che è più piccola ma più spessa, pesa 4,5 grammi.

Io questa l'ho pagata 32€ spedita, ma l'ho presa al di fuori di ebay, scrivendo una mail direttamente a Frank Lachmund (lo conosco per precedenti contatti su helifreak).
Ne ho presa alche un'altra, come quella di billyflora, su ebay per il secondo quad (quando mi arriverà), e l'ho pagata 30,5€ + 6€ di spedizione. Decisamente cara, non c'è dubbio, ma visto che rimane bella incassata, spero di non romperla mai
A sto punto me la prendo pure io.. quella originale non mi piace proprio....

Se apro il gas di colpo comunque il mio tende leggermente a cabrare, puoi mai essere per via del fatto che le eliche posteriori hanno meno portanza per via della canopy?

Altro fatto strano: a volte quando atterro per poi ripartire dolcemente mi capita che un'elica si addormenta e devo o dare gas secco oppure farla ripartire a mano... mi devo preoccupere?
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando