Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 12, 14:36   #252 (permalink)  Top
Yuri62
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da .tail Visualizza messaggio
bono carlo bono...

sono 2 cose completamente differenti, nel caso citato da te i danni sono avvenuti molto probabilmente per una disattenzione del possessore e non per un problema di fabbrica

mentre nel caso XX il problema e' generato direttamente dalla casa produttrice...




Non per giustificare il caso mikado, ma il controllo qualita' non viene effettuato su tutti i pezzi ma a campione quindi e' possibile che ogni tanto qualcosa venga persa...
questo vale per qualunque azienda che produce...

l importante e' che riconoscano l errore e provvedano alla sostituzine gratuita
da zelig... e quando lei: ma teeee ,sei sicuro di essere nella sezione giusta?,,,cacchio che sì,non ci sono termiche...
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando