Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 12, 14:12   #248 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Si ma almeno il collaudo lo hanno fatto.... e i problemi sono stati dettati non dall'altra azienda ma dalla fretta dei possessori di metterlo in volo...

Qui si sta parlando di Kit fallati in partenza....cosa gravissima e neanche paragonabile.

Un Yge ciucco nel kit non é certo robetta....e via due settimane il modello fermo...e in piú anche le spese di spedizione a carico se tutto va bene....su 2290€ di kit?

Facciamo i bravi e diamo a Cesare quel che é di Cesare....A sto giro mikago ha fatto un bel po di casino a mio parere.
Noi al nostro Cesare abbiamo fatto una mail informandoli dell'accaduto e non è stata una mail di complimenti.
Al tuo Cesare cosa hai detto????
Che i clienti sono delle teste di rapa che non sanno montare i modelli e questi si spatagnao per terra con le code spezzate??
  Rispondi citando