Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Da questo pc non riesco ad aprirle (qualche impostazione di sicurezza da modificare), devo provare con il netbook. Io stò terminando il Piper Cub da 1800mm di a.a., quello rosso trasparente e bianco. Ho fatto più nel pomeriggio di venerdì che in tutte le altre volte. Lo ho presso l'attrezzato laboratorio di un gentilissimo modellista veterano (io purtroppo finchè non cambierò casa, non ho un posto dove poter lavorare tranquillamente). Oggi tornerò giù. Ci metterò l'ASP .61 4T. Subito dopo, approfitterò ancora della sua gentilezza... ed inizieremo a metter le meni sul Nemesis. Ho HXT digitali metallici da 10Kg che pensavo di usare per gli alettoni, profondità e timone. Per il resto ho dei buoni HXT analogici, quelli da 6Kg e qualcosa. Intendiamoci.. una volta, i vari Bertolani, Belloni ecc, non li avevano servi digitali, eppure pennellavano capolavori di figure in cielo come pochi. |
Si, in effetti le differenze sono minime. Cmq in coda metti i servi più leggeri. Gli HXT analogici da 6 Kg sono ottimi.
Non sei riuscito ad aprire neanche quest'ulima foto?