Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 12, 07:31   #5971 (permalink)  Top
matty609
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
'Eli sgrauso come il Blade'...

MATTY!!!! Ma come ti permetti???!!! Ragazzi non rispondee piu a questo bruto!!! Mi offende il povero blade!!!
Dai che e' sul tavolo operatorio in questo momento dopo la boota di sabato poverino!! Ahah
Appena ci vediamo ti abbatto l'mcpx! Ahahah

A parte gli scherzi che problemi ti fai??? Ascolta RUG e fatti un rex 450 sport V2! Lascia perdere il pro ;-)
325 euro ce l'hai spedito a casa!
20 euro di ricevente originale spektrum nuova (ebay uk).
E con 55 euro che ti avanzano per arrivare a 400 euro (tuo budget) ti compri 3-4 lipo da HK (3 dalla germani, 4 dalla cina)m

Insomma con 400 euro ti prendi l'eli nuovo con ricevente e lipo tutto nuovo...
ahhaha dai dai che ormai tu non sei piu possessore di blade bensi di un protos
Ormai il blade l'hai già messo nella sezione mercatino e lo dai per venduto :=)
Ad ogni modo non volevo offendere nessun modello eh,però siccome il mio obiettivo quando diventerò bravo sarà fare qualche figura 3d,il blade come tu stesso mi hai detto,inizia a perdere la coda e a non reggere..per questo volevo un modello che fosse propedeutico e non avesse limiti per eventuali step successivi.
p.s. domenica al campo pomiss mi ha detto che venivi anche tu..ad ogni modo mi sono sparato 7 lipo e..6 lipo le ho fatto facendo hovering rovesciato non è stato cosi difficile..ora devo imparare a fare il volato rovesciato ma è 'leggermente' piu difficile
matty609 non è collegato   Rispondi citando