Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 12, 02:30   #5970 (permalink)  Top
dea90
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
ragaaaa siccome verso giugno / luglio vorrei far entrare un piccolo mostricciattolo al campo laser,sapete piu o meno indirizzarmi da qualche parte?..perchè non ne riesco a venir fuori..per ora sono comunque tutte idee..tanto di tempo da qui a giugno/ luglio ce ne è( scritto giusto?).
Che modello consigliate dopo un mcpx??il mio budget ..bhe sicuramente massimo ma massimo 400 euro..ma in realtà non vorrei spenderne piu di 350..Quindi opterei per qualcosa di usato..e se non trovo nulla usato..bhe o aspetto qualche offerta,oppure abbandonerò l'idea di un classe 450..
Allora vorrei qualcosa di abbastanza facile all'inizio,ma che poi con qualche modifica sia eccellente ..preferisco un modello cattivo che posso domare all'inizio con dei settaggi piu morbidi piuttosto che uno scrauso che dopo poco mi tocca cambiare,non appena ci ho preso la mano.
Vi dico il modello che avrei scelto io..un 450 trex pro..il perchè..bhe mi sembra il migliore per qualità/prezzo..non è il top ( come protos o altri) e non è nemmeno il piu scrauso ( come può essere un blade 450 o altro)
Spero che la mia teoria sia giusta,e..buoni voli a tutti!!!
Un amico del campo vende il rex450 (non ricordo la versione ma mi pare un pro) a 280 trattabili per finanziare il 550
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando