parlando seriamente, oggi è la prima volta in 4 o 5 anni di elettrico non ricordo, in cui ho un kit in mano e non mi viene voglia do provarlo .
su questo forum sento cose incredibili ,vedi cris ,vedi bad.....in pista ne sento altre totalmente diverse.
vedi tutti i miei compagni che corrono e non sono del forum ,che hanno passato un breve periodo in elettrico, vedi luciano stesso ,tutti i piloti che io reputo veramente forti (per il momento).
poi anche la telefonata di questa sera in cui mi si sconsigliava l'elettrico ,maaaa ora di dubbi ne ho non più 1000 ma 10000.
il bello della cosa è sapere qual'è la cosa migliore ,sapendo che per istinto mi dovrei fidare di chi va a cannone e mi conosce da un bel tot per gare,incontri.....
so anche che non è l'ora giusta per pensarci ,ma quì i soldini cominciano ad essere troppi e la cosa mi secca.
da una parte i fedelissimi dell'elettrico ,dall'altra mostri che vanno forte sul serio che per sfizio se la sono fatta e ad ogni uscita fondevano .
dall'altra ancora solo la prova pratica ,cioè la dimostrazione ,cioè chi va forte fonde con la certezza più che matematica ,pari al 100% ovvero un uscita ,una fusione .
sono super confuso ,ma di brutto , potrei fare l'ultimissima prova ,prendere sti soldi e dire che questa è la reale prova che è come mi dicono quelli bravi ,quindi usarli a mò di ultima grande prova .
vabè vado a letto va