Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 12, 23:01   #5953 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
ragaaaa siccome verso giugno / luglio vorrei far entrare un piccolo mostricciattolo al campo laser,sapete piu o meno indirizzarmi da qualche parte?..perchè non ne riesco a venir fuori..per ora sono comunque tutte idee..tanto di tempo da qui a giugno/ luglio ce ne è( scritto giusto?).
Che modello consigliate dopo un mcpx??il mio budget ..bhe sicuramente massimo ma massimo 400 euro..ma in realtà non vorrei spenderne piu di 350..Quindi opterei per qualcosa di usato..e se non trovo nulla usato..bhe o aspetto qualche offerta,oppure abbandonerò l'idea di un classe 450..
Allora vorrei qualcosa di abbastanza facile all'inizio,ma che poi con qualche modifica sia eccellente ..preferisco un modello cattivo che posso domare all'inizio con dei settaggi piu morbidi piuttosto che uno scrauso che dopo poco mi tocca cambiare,non appena ci ho preso la mano.
Vi dico il modello che avrei scelto io..un 450 trex pro..il perchè..bhe mi sembra il migliore per qualità/prezzo..non è il top ( come protos o altri) e non è nemmeno il piu scrauso ( come può essere un blade 450 o altro)
Spero che la mia teoria sia giusta,e..buoni voli a tutti!!!
un 450 Pro o un Rex 500 ESP

spendi anche meno di quei soldi che hai

però qualunque usato va visto e provato, di recente ho potuto constatare quanti tanti furbini si "sbarazzano" di modelli un po' così
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando