Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX io ho il gaui 425 ,ed essendo piu' lungo del rex ho dovuto alesare leggermente la fuso dove vi e' il piatto,per poter tenere la meccanica piu' spostata in avanti se no non si riusciva a chiudere il tappo della coda con il corpo fusoliera,e ho anche dovuto rifilare il tappo di perche' la scatola di coda del gaui e' piu' grossa.per i fori interni ho modificato i distanziali dentro la fuso per peter usufruire dei fori gia' esistenti fatti per gli interassi del rex.cosi' ad occhio e croce con il rex non ci dovrebbero essere problemi. ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
scusa, ho formulato male la domanda, tanto che mentre scrivevo ho anche pensato che poteva essere capita male
sì, il Gaui ho immaginato, io ti chiedevo / chiedo ora che fuso hai usato
sempre al tempo, mi sono letto un po' di forum sulle varie fuso Airwolf e le più ho appreso che come te le danno hanno qualche problemino, specialmente negli attacchi del carrello retrattile (se tale uno lo vuol fare), e tali problemini riguardavano, sempre secondo le notizie nei forum, le fuso della heliArtist: insomma c'era da metterci dell'extra, per far combaciare i pezzi
ecco perché ti chiedevo che fuso hai impiegato per questa tua bella realizzazione
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio