Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 12, 21:13   #3621 (permalink)  Top
SkyNet
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Pierluigi86 Visualizza messaggio
iO invece purtroppo non ho mai fatto volare neanche un coassiale. Mi sto convincendo su un modello più piccolo e semplice di un 450 6 ch passo variabile
anche per un fattore sicurezza, anche in altre discussioni se ne parla, i 450 sono stabili, ma comandare un elicottero così grande non deve essere semplice.
Mi farò le ossa su un 4 ch, almeno per un mesetto (basta?) e poi, in base a quanto mi prende, valuto un 450 clone
Ciao.... mi sa che un mesetto non ti basta mica per imparare a usare l'elicottero.....
Diciamo che per conoscere bene i comandi, e saper comandare, ti ci vorra' un bel pezzo.....
Un bel pezzo intendo che tra un crash e l'altro, che sicuramente farai, ti ci vorra' del tempo per ordinare i pezzi, settare l'elicottero.... e tra una cosa e l'altra perdi una settimana....
Ri-comincia a volare, impara prima a fare un hovering, poi un otto, un volato, e comandare l'elicottero dal muso piuttosto che dalla coda ( perche' i comandi si invertono ) impara a gestire l'elicottero da una sola tua posizione..... sono tutti esercizi che comportano tempo e costanza e soldini.....
Poi... se hai delle doti nascoste.... e la cosa ti riesce facile fin da subito, e non craschi spesso... allora sei fortunato... e puoi passare allo satep successivo.... ;)