Discussione: crash 339 cmodels
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 12, 20:11   #44 (permalink)  Top
Futaba2
Sospeso
 
Data registr.: 06-03-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 131
Salve volevo solo aggiungere che Numberone sà quello che dice perchè e un turbinaro a tutti gli effetti....e posso anche dire che il modello 2010 e più leggero di quello precedente,da qualche parte il peso e stato tolto quindi una struttura molto più leggera e più soggetta a crepe e a fluttuazioni che anno creato delle crepe sulla vernice e sui pianetti tanto da fargli esplodere.
Ricordo bene che i pianetti fusoliera e ali erano morbidi nella stretta delle mani.mentre ho un aereo Jetlegend che il pianetto e le ali anno più centine all'interno una vicino all'altra e un rivestimento più solido.
In oltre Posso ricordare a Numberone che il primo modello che acquisto la vernice sfogliava da sola e uscivano delle crepe sulla fusoliera,Ti Ricordi.....
Questo vuol dire che l'aereo a delle sue pecche di costruzione, come anche tutte le serie di controlli e di incollaggi rifatti, Ti ricordi......
Con questo non voglio dire che sia un cattivo prodotto, ma io sono del detto che come spendi mangi.....Compaaaa...
Comunque mi dispiace, di quello che e accaduto,però sono convinto che questo e un incentivo ad realizzare un progetto più realistico il Mitico G91....
Da Amico mi ai insegnato che bisogna andare avanti e essere sempre obbiettivi,dopo una caduta ci si deve rialzare con un prodotto che ne vale la pena......NUMBERONE Lascia stare tso mb e realizza il tuo sogno G91...G91...G91....G91.....
CIAOOOOOOOOOO
Icone allegate
crash 339 cmodels-g91.jpg  
Futaba2 non è collegato   Rispondi citando