Citazione:
Originalmente inviato da AriesZena Ho solo 1 pacco EC3 di serie che è con il Blade (2200 S3).
Dato che sto pensando anche a che caricatore prendere, vorrei decidere bene prima che fare. Tagliare i contatti del pacco di serie non è un problema.
Ho chiesto perchè vedo che molti pacci sono dati senza contatti, per cui dovrei comunque fare una scelta. Mantenere l'EC3 ha svantaggi? |
equivale all' XT60, e non trovi molte batterie dotate già degli EC3 (almeno nelle 3S, dove gli amperaggi non sono elevati, io preferisco tenere i connettori originali, e adattare il cavetto del regolatore)
per il CBT, basta che tu faccia un unico adattatore, stop
dunque direi che devi semplicemente decidere tra batterie "nostrane" con il Deans, oppure le HK con il XT60
se non vuoi tagliare l'EC3, ti fai un adattatore, oppure meglio cambi l'EC3 alla lipo di serie o ti fai un breve adattatore per questa, se ancora funziona bene