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Vecchio 20 febbraio 12, 20:21   #426 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Credo che se il modello e' controllato da una centralina flybarles avendo i Travel adjust a fondo scala (125 %)la riduzione del D/R a valori "bassi" ( tipo 70%) comporti una piu ' evidente riduzione della velocità dei servi piu ' che una riduzione della loro corsa .....

Credo

PS sicuramente se il D/ R non e' almeno del100% pure aumentando i travel adjust ( parliamo di modelli" flybarless"!) non riusciremmo a velocizzare i servi che resteranno " lenti" .
A esser precisi, ho parlato di corsa dei servi dove servi non ce ne sono
Avrei dovuto dire "aumentare l'escursione dei canali del ciclico".

Nei sistemi flybarless, ciò che in un flybarred sarebbe l'escursione di un servo, diventa rateo di rotazione.

Aumentare gli endpoint del ciclico, che sia dual rate o finecorsa, o con tutti e due, nei sistemi flybarless (mQX, ma anche mCP X, oppure nel prossimo 300, per restare su elicotteri E-flite) aumenta i massimi ratei di rotazione.

P.S.
Invece, la velocità dei servi, così come è comunemente intesa, è fissa (dipende però dalla tensione) e in assenza di carico è ben specificata nei data sheet.
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