Discussione: Miss Europa - Scorpio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 12, 19:31   #11 (permalink)  Top
tommaso
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Io sul mio ho un Himax 3510-1100 con una 10x5 ed una 3S da 3000 mAh... le motivazioni sono: il motore poiché lo avevo lì da parte e, a differenza di motori con la cassa più piccola, aveva la foratura identica a quella della parafiamma del modello; la batteria poiché mi serviva quel peso per portare il baricentro dove serviva...

Il modello completo pesa circa 850 grammi. Ho due servi per gli alettoni e un po' di frattaglie telemetriche che uso per fare un po' di prove. Per la cronaca: vola benissimo assorbendo 4Ah (circa 40W).
Si avevo capito che era per il cg ...ma mi pare un peccato una lipo cosi' grossa , sara' che ha il vano batterie arretrato e il muso corto.

Ah forse perche' era calcolato su brushed ridotto e batterie nickel quindi una botta di peso .
Infatti rientri nei pesi dichiarati dalla scorpio...certo il carico aumenta quindi la velocita' minima di stallo anche ....peccato per un modello cosi' che si gode proprio nei passaggi lentissimi.

Comunque i modelli di questa serie sono ottimi per cazzeggio e trainer secondo me ......rilassanti , copertura fantastica che non si molla e non scolora al sole , resistenti agli urti (cosa che non sembrerebbe a guardarli) , tutto sommato leggeri e soprattutto sono lignei invece della solita epippata ...elaporata .Si rivendono anche ottimamente ...basta farli provare ad uno che inizia e se ne innamora per la pacificita'.