Citazione:
Originalmente inviato da Zuzz77 In generale:
A me non serve essere creduto. Non ne traggo gratificazione, ne vantaggi di altro tipo..
Ho anche cercato di non far passare la risposta come una "spacconata", ma evidentemente non ci sono riuscito.
Tutti noi nella vita abbiamo il c.d. cavallo di battaglia. Tutti noi possiamo trovarci in un contesto in cui siamo superiori in qualche abilità al rpossimo con cui ci confrontiamo. Se da questo dipendesse la mia sopravvivenza, infierirei..seppur con dispiacere.
Ma in un Hobby, perchè sfottere il prossimo? Io insisto col sostenere quello che ho scritto..se il "grande" capo non ci crede..ehstikatzi! Se volete chiamo il 610 e racconto tutto a Lillo.
C'è chi ti fa discutere con interesse..e chi sfotte dall'alto poi di cosa? NON MI RIFERISCO a questo 3ad ed alla mia "boiata" presunta..E' una cosa diffusa in certi contesti ed in questa sezione. Che poi è quella a cui tengo..La sola ragione non autorizza ad essere indelicati..Non si tratta di essere maleducati o offendere..è proprio indelicatezza, saccenza ed affermazione di superiorità..sul volo degli aereoplanini..Ma dai! Per parlare chiaro: io credo che per giudicare bisogna anche saperci fare. Da certi le critiche le si accetta volntieri, da altri ti girano le balle..ed il critico spesso fa il presuntuoso..
Mi sono permesso di insistere perchè non è la prima volta che lo noto..e non nei miei confronti.. |
Sono più disposto a credere agli ufo ( vedi discussione ET ) che a quanto hai raccontato, non perchè ti voglia sfottere, ma perchè fisica ed esperienza mi dicono che non è possibile se non nei termini della risposta che precede questa.