Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 12, 15:22   #27 (permalink)  Top
mantuaboy
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Carburare bene un elicottero ha sempre senso!

Mai vista ne sentita la storia del doppio minimo e ti assicuro che motori da elicotteri ne ho veramente tanti, inoltre facciamo test per mr. Yamada.
Non mi è mai successo che con il minimo grasso il motore restasse alto di giri.
Forse succede sulle macchine.

ciao
intendevo che lo carburero bene quando faro 6-7 pieni al giorno che ci saranno belle giornate.. adesso ne faccio 2 massimo e avendo un problema con la radio ho difficoltà a leggere lo schermo perderei troppo tempo a modificare i valori.

Il doppio minimo è un modo per chiamare quel fenomeno, si puo dire che sia presente in tutti i motori glow. Sicuramente "magu" del forum ti sarà dara una risposta piu esaustiva della mia

sicuramente succede sulle macchine. Se vuoi fare una prova del 9, prova a igrassare eccessivamente il minimo, dopo una accelerazione chiudendo di botto il gas, il motore dovrebbe stare su di giri. dando un colpetto di gas anche minimo il motore dovrebbe tornare a regime calando i giri

ciao
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando