Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 12, 13:56   #11932 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Ciao Lift,
vorrei un tuo parere su di un comportamento strano che ha il mio V2, praticamente il motore ha come dei cali di potenza casuali, per intenderci l'ely si alza e si abassa di 20 cm durante il volo.
Pensavo fossero le batterie ma me lo fa con tutte pure con le Hyperion nuove, la cosa strana e che facendo una curva che sta sopra al 90% questa cosa non succede.
Ti ricordo che ho allungato la coda a 150 mm, saldato il motore di coda alla 3 in 1, sostituito il cavo di alimentazione con un 22 awg e cambiato i connettori con i microdeans, per il resto e tutto stock e il motore avrà 30 voli (ma lo faceva anche da nuovo).
Hai qualche idea di cosa può essere?

grazie

Ken
Ho effimeri ricordi del comportamento da te lamentato e risalgono tutti all'era della plastica di serie.
Anche se spesso si leggono commenti anti-metal upgrades, è indubbio che se l'upgrade aumenta la precisione degli accoppiamenti, i vantaggi sono tangibili ed utili.
Quando iniziai ad utilizzare gli upgrades metallici, la prima cosa che notai è stata la scomparsa del comportamento erratico del collettivo.

Prova ad afferrare le pale e a ruotarle in direzione una opposta all'altra, come farebbe il comando collettivo: quanto più le pale sono libere di muoversi a causa del gioco meccanico, tanto più avrai difficoltà nel gestire con precisione il collettivo.
Un'altra causa comune è la ghiera non completamente spinta in alto, ma credo che possiamo escluderlo.

Se hai troppi giochi, comincia con il mettere i gommini su tutte le sfere, comprese quelle rotanti del piatto e quelle delle manine.
liftbag non è collegato   Rispondi citando