Mah...grandi valutazioni io non ne ho fatte nel video. Ho solo visto che, in un caso, la bandiera sventolava discretamente, in un altro c'era la telecamera con un sostanzioso rumore di vento..a piccole raffiche continue..gli alberi si muovono..Insomma cose del genere. Nulla di trascententale. Per staccare una bandiera lunga 1m dal palo, sentire rumore in camera o vedere le cime muoversi (per es) non basta una brezzolina che accarezza il viso..ma non è neanche la Bora..capitano quei giorni..
Dal tuo avatar e dalla firma, suppongo che tu sia ironico. Io potrei scrivere: "camminate col cane e col modello in pianura ed in collina 2010 - 2011", ma nulla di più tecnico ed agonistico. Però, mi è capitato di fare quello che ho visto.
Se lanci controvento, sali. Potrei rimanere, col Pegasus, anche in Hovering per un pò..Ti puoi spostare lateralmente e prendere un pò di spunto per spingere di nuovo il modello nel prendere tutto il vento in faccia e salire un metro, due..quello che puoi fare/sai fare. Puoi fare un giro completo, accelerare sottovento perdendo poco e virando nuovamente, molto stretto e con molto cabra controvento. Una piccola fionda che devi sfuttare al massimo rimettendoti subito piatto per fare un altro metro o più..e via dicendo..
Probablimente mi prendevi solo in giro ed io ho perso tempo..Ma con un modello in mano lo senti se ce la fai o meno..
Se anche quella è una termica, allora non avevo capito bene cosa fossero.
Saluti
|