Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun A proposito di espressioni attente...questa del Beppone lo è assai. Mi ha ricordato quella di suo nipote allorquando, la scorsa estate, veniva al campo e si riempiva i calzoni. Non sarà mica che...? Dio non voglia. Comunque, pregasi notare la finezza del giubbino che fa "pendant" con l'aliante. Ah, Beppe! Un vero arbiter elegantiarum. A te, il conte Nuvoletti ti fa un baffo, per non dire di peggio. |
Bella quella del tuo avatar che mi riesce poco comprensibile.
Per il momento non sono ancora al livello del comportamento di Paolotto la scorsa estate, spero.......
che passi ancora qualche anno prima che avvenga, ma, se mi trattengo a lungo, prima o poi succederà.
A mio modo di vedere l'espressione ricorda più questa
, il fatto è che c'era un freno che entrava ed uno che usciva.........misteri dei modelli rimasti sugli scaffali per parecchio tempo.
Risolto quello, s'è presentato quello dello sgancio che non voleva andare tramite interruttore, è finita che l'ho messo miscelato col direzionale tutto da una parte.
Poi, nell'estrarre l'antenna, mi è rimasto in mano il terminale.
Visto che anche il trainatore aveva il servo dello sgancio bruciato, il buon senso avrebbe consigliato di rimandare a data più propizia, ma quando il gioco si fa duro gli Ehstìkatzi cominciano a giocare.
e poi Siurpadrun se n'era andato a farsi un pisolino e la giornata si ripresentava con buoni auspici.