no no Ruggero credo di aver capito perfettamente! Andate a tentativi fino a che non avete trovato la formula giusta per realizzare un aereo! aereo dopo aereo! fallimento dopo fallimento!. ok! è vero che un aereo prima o poi avra' la peggio! ma non ti sembra un po' sbagliato?. (hoo mio giudizio personale!) e come quando si va' a comprare un eletrodomestico, e si a la pretesa di imparare senza prima leggere le istruzioni!. ma non conoscete ne il vero funzionameto ne tanto meno "credo" vorreste sapere con che tipo materiale sia fatto e come funzioni al suo interno!.
... comunque!, questa è una vostra scelta!, io cerco invece di sapere a che servono le formule matematiche e i loro utilizzo,non me ne faro' nulla una volta costruito un aereomodello, ma quanto meno avro' un quadro gererale di un argomento che mi interessa e che se a qualc'uno come a me piace spiegero'.
Davvero grazie a tutti! per i vostri sforzi nel volere farmi capire quanto avete fino ad ora espresso!.. ho capito! ma adesso sta a me la scelta di decidere!.comunque grazie ancora!.