Citazione:
Originalmente inviato da H500DEFENDER Bhe il mio consiglio sarebbe questa fra le tue scelte EC145 Lakota/Military Scale Fiberglass Fuselage (450-Size) - RC Aerodyne | Scale R/C Helicopters, Airplanes & Parts Store
e ti spiego il perchè....
Oltre alla bellezza e ai dettagli estetici devi considerare molto la struttura interna della fusoliera,quindi le ordinate e non credo proprio che tu abbia molta voglia ed esperienza per metterti li a disegnaremtagliare ed incollare ordinate.
Invece questo che hai postato ho visto che ha già le ordinate incollate,attenzione però,non è detto che tu non debba fare qualche rinforzo per evitare che vada in flatter,come è successo ad un mio amico con un H500 per cl450 align.
Quindi il mio consiglio,ma ovvio che è solo un consiglio,dedicati piu alla struttura per prima cosa,e una volta sistemata questa,divertiti con tutti gli allestimenti estetici...
ciao |
grazie per il consiglio, quindi secondo te la fusoliera che mi hai segnalato (rc aerodyne) è quella che ha la migliore struttura intera? ti dirò che questa e quella heliartist sono quelle che al momento mi ispirano di più (visto che tra l'altro riproducono l'EC 145 e non l'EC 135)
ad essere onesto la questione della struttura della fusoliera era un aspetto che forse (erroneamente) stavo un po' sottovalutando, partendo dal fatto che con balsa e compensato me la cavo abbastanza bene, grazie per avermelo fatto presente.