Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 12, 12:41   #9 (permalink)  Top
Lo Scuro
User

L'avatar di Lo Scuro

Data registr.: 30-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da H500DEFENDER Visualizza messaggio
Bhe il mio consiglio sarebbe questa fra le tue scelte

EC145 Lakota/Military Scale Fiberglass Fuselage (450-Size) - RC Aerodyne | Scale R/C Helicopters, Airplanes & Parts Store

e ti spiego il perchè....

Oltre alla bellezza e ai dettagli estetici devi considerare molto la struttura interna della fusoliera,quindi le ordinate e non credo proprio che tu abbia molta voglia ed esperienza per metterti li a disegnaremtagliare ed incollare ordinate.
Invece questo che hai postato ho visto che ha già le ordinate incollate,attenzione però,non è detto che tu non debba fare qualche rinforzo per evitare che vada in flatter,come è successo ad un mio amico con un H500 per cl450 align.

Quindi il mio consiglio,ma ovvio che è solo un consiglio,dedicati piu alla struttura per prima cosa,e una volta sistemata questa,divertiti con tutti gli allestimenti estetici...

ciao
grazie per il consiglio, quindi secondo te la fusoliera che mi hai segnalato (rc aerodyne) è quella che ha la migliore struttura intera? ti dirò che questa e quella heliartist sono quelle che al momento mi ispirano di più (visto che tra l'altro riproducono l'EC 145 e non l'EC 135)

ad essere onesto la questione della struttura della fusoliera era un aspetto che forse (erroneamente) stavo un po' sottovalutando, partendo dal fatto che con balsa e compensato me la cavo abbastanza bene, grazie per avermelo fatto presente.