Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 12, 12:34   #3615 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ciao.... beh come primo elicottero in assoluto, te lo sconsiglio vivamente.... se non hai prima un minimo di esperienza con un coassiale o un monorotore a 4ch passo fisso, il 6 ch e da suicidio.... non riusciresti nemmeno a farlo alzare!
Un piccolo consiglio.... inizia già saltando lo step coassiale, e a questo punto prenditi un 4ch a passo fisso.... ti servirà per capire i 4ch di base e il funzionamento della trasmittente e le sue varie diciture.... e se ti occorre usare una trasmittente impostata in Mode 1 o Mode 2....
Concordo.
Prenditi un eflite MSR, così ti rimane per giocarci per casa, non con la sua radio ma con una spektrum DX6 (solo trasmittente, perchè l'MSR è compatibile con quella radio).
Nello stesso momento ti prendi il simulatore Phoenix con il cavetto adatto a quella radio e con la stessa radio fai pratica con modelli più impegnativi.
Fatto questo, il terzo passo ideale è proprio il 450 (kds o no, non è quello, basta che abbia elettronica BUONA, specie come giroscopio, non cinesate che non tengono la direzione), che piloti sempre con la stessa radio.
Questo è secondo me il percorso più utile e meno dispendioso, perchè compri oggetti che continuerai ad usare.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando