Nuovo acquisto... primi dubbi
Dunque... venerdì ho acquistato una Caster Racing SK10 rtr a cui ho aggiunto una batteria da 4800 mAh lipo.
E' tanto che non avevo in mano una macchinina elettrica, se non sono passati vent'anni poco ci manca, percui magari le cose sono cambiate.
Volevo chiedere una cosa, tenendo le 4 ruote alzate da terra, con batteria staccata, se giro una qualsiasi delle ruote a mano dovrebbe iniziate a girare in senso contrario la ruota opposta per effetto del differenziale, ma questo non avviene, o avviene in minima parte.
Girando una qualsiasi delle ruote, (avviene maggiormente in quelle posteriori) iniziano a girare tutte le altre, compreso il motore.
Con le ruote anteriori la cosa si evidenzia meno, ogni tanto gira in senso contrario la ruota opposta, ogni tanto inizia a girare tutto compreso il motore.
La macchina in se mi sembra andare bene, l'ho lanciata un po' e mi sembra tutto in regola, devo registrare un po' le sospensioni che sono troppo dure, e devo mettere mano al ventolino dell' esc che è stato serrato troppo e sbatte sulle alette girando male.
C'è inoltre una ruota che credo sia stata montata male dalla casa, il battistrada è ovalizzato, quindi la macchina quando è lanciata saltella un po'.
Sapete se è possibile che sia stata montato male il battistrada?
Spero di essere stato chiaro.
|