Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 12, 09:45   #31 (permalink)  Top
max_c26acro
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: ------
Messaggi: 2.380
Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Visualizza messaggio
Ciao Max, ma il tuo è pure della Seagull?
Ho notato che quello raffigurato nel manuale di montaggio è diverso da quello contenuto nella scatola. Sarà che il manuale è quello di sempre e la versione del modello è stata migliorata?
Il mio, ad occhio, sarà cabrato di brutto e credo che dovrò mettere le batterie molto avanzate, se non proprio sotto il serbatoio. Ci sono le tre barre in acciaio per i rinvii di coda che pesano. Ci vanno ancora i tre servi, figurati.
Fosse stato per me avrei messo i cavetti intrecciati con il sistema push-pull.
Oggi dovrei terminare di montare la parte elettronica così potrò accertarmi del peso e di un centraggio approssimativo.
Certo, è identico al tuo e anche se il manuale illustra la vecchia versione, il baricentro consigliato è giusto.
Io ho montato i tre servi con i rinvii d'acciaio e il modello è centrato bene.
Non ti fidare dell'occhio, prima del 4T io avevo montato il supertigre g51 e il modello aveva il cg un poco avanzato: al collaudo con le escursioni consigliate quasi non riuscivo a fare la richiamata, è un modello che sente parecchio le minime variazione di cg.

A proposito di ricambi.
Circa un mese fa i miei pollici si sono "scollegati" dal cervello e in decollo ho fatto la "riga in mezzo" alla talpa residente sul nostro campetto.
Come danni nulla di che, le riparazioni sono già fatte, ma non trovo il ricambio del parabrezza transparente e i vari siti on line lo danno come fuori produzione.
Ho già acquistato il materiale per costruirmelo.
__________________
Max


http://www.gaapallini.it/

Ultima modifica di max_c26acro : 20 febbraio 12 alle ore 09:54
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando