[QUOTE=busana;3048884]Salve ragazzi, mi riaggancio a questa discussione.,
Anchio possessore di una di queste 1:10 (DAREZ) dopo un pò di apprendistato e sevizie, l'ho motorizzata bruschless Jamara 3650 , 420W e ESP da 70A con utliizzo a 7.2 V
Ora è assolutamente da rigenerare, necessita di nuovi supporti per ammortizzatori anteriori, corona, pacco batterie. Anche gomme e semiassi sono stati strapazzati e non sopravviveranno a lungo.
Io sono un novizio e mi diverto in piazzali e giardini, voi esperti; cosa mi suggerite:
Attingere dai vari kit ricambi , (Con qualcosa in particolare ) o cannibalizzarla su qualcosa di nuovo ?
Grazie
Alberto
Premesso che non sono un esperto, ma credo che in questo caso non conti.
Parlo in generale perchè non so neanche se hai un buggy, un monster o cosa.
Sicuramente il detto chi più spende meno spende è sempre valido, cmq...
Spulcia un pò in giro, vedrai che pochi ti consiglieranno di "rigenerare" la macchinina perchè avrai sempre in mano una cosa scadente (sempre girando per il forum però noto che non solo le nostre cineserie, ma anche modelli molto moolto moolto più blasonati e costosi hanno problemi di ogni tipo...ergo è questo hobby che è dispendioso). In realtà dipende da quello che vuoi fare: se vuoi andare in pista con sti modelli lascia stare; sui piazzali, per qualche salto, per un pò di sterrato, per fare il cretino vanno benissimo; almeno se rompi qualcosa i ricambi in plastica si trovano e costano poco.
Ho montato la combo brushless e adesso, dopo aver rotto un barilotto posteriore, sto montando pochi upgrade di allu su parti ritenute fragili per ovviare a possibili future rotture.
Se un domani decidi di andare in maniera continuativa in pista invece, cambia pure modello e predi qualcosa di buono.
P.s.: necessario il passaggio a Lipo, anche se la macchinina la sventri quelle sono sempre buone.
Ciao
Ultima modifica di wudre : 20 febbraio 12 alle ore 09:53 |