per i differenziali bisogna indurire di un bel tot l'anteriore, il mezzo chiude fin troppo ,risulta nervosissima ,in tracciati come all'IBR questo viene accentuato, di conseguenza anche il resto degli olii va cambiato.
un 20000 per quel mezzo a mio parere è d'obbligo più essendo elettrico a maggior ragione.
potrei fare 20-15-10 ma so che poi si andrà a finire con 20-20-10 o 20-15-10.
il posteriore va sfenato nel ritorno con un olio pari all'anteriore quindi o 400 e 400 o 500 e 500 .
il mezzo fa esattamente l'opposto della hyper tende a capottare di culo o cmq a perdere stabilità sul posteriore, nelle buche praticamente non si poteva andare forti ,ribaltava in avanti ,sembrava una molla.
stile sp2 tipo.
quindi ho precaricato un tot l'anteriore per ovviare un pò ,altrimenti avrei messo del 400 ad entrambi poi visto come reagiva e in caso dato un pò di precarico ugualmente all'anteriore. il foro dell'attacco sui bracci inferiori post, l'ho messo verso l'interno per avere un ritorno meno veloce.
pian piano la setto per benino ,quel mezzo fa miracoli veramente è un missile .
pier appena la faccio andare bene faccio un video ,vedi come viaggia la tua macchinetta ,con questa si vola in pista.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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