Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 12, 00:32   #2 (permalink)  Top
banixj
User

L'avatar di banixj

Data registr.: 20-03-2007
io ho il tuo stesso scafo anche se l'ho un po' pompato...
cmq il problema dell'acqua dall'asse e' irrisolvibile...
tale asse non e' stagno e non ha boccole sigillanti, e' un semplice flex dentro una semplice guaina di plastica...
in ogni caso nessuno scafo e' stagno...
per mantenere non grave il problema devi utilizzare 3 accortezze:
1- 1 foglio di scottex piegato piu' volte a cubetto e inserito verso poppa
2- dare sempre gas quando lo scafo e' in acqua, cioe' non stare mai fermi! l'asse e' sotto la linea di galleggiamento quindi se stai fermo entra acqua...
3- siliconare la zona di uscita dell'asse a poppa dall'interno: qualche goccia entra pure da li' con le vibrazioni...

Comunque un po' d'acqua non fa danni al motore o alla batteria... neppure al regolatore poiche' sono ricoperti di uno strato repellente... se hai cambiato la esc avrai una nuova ricevente che DEVE stare dentro ad un palloncino quindi protetta anch'essa.
L'acqua di mare distrugge tutto, lascia perdere....

p.s.: se hai sempre il regolatore originale fra pochissimo di prendera' letteralmente fuoco quindi ti consiglio di prenderti un regolatore nuovo e di conseguenza radio e ricevente visto che il regolatore di serie ingloba anche una schifosissima ricevente...
il mio con esc nuova e lipo 3s va il doppio di prima come vedi dal video:

Ultima modifica di banixj : 20 febbraio 12 alle ore 00:40
banixj non รจ collegato   Rispondi citando