Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 12, 23:15   #2311 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Oggi, dopo la furosa nevicata sono tornato in volo e mi sono fatto sei lipo, piu' una col mcpx. Col piccoletto ho smesso subito perche' con tutta la neve che c'e' sul campo la probabilita' di annegarlo era troppo alta..

Ho montato le nuova pale HK 3D in carbonio, quelle in bibbia, ma che son 10mm piu' corte: sono 315 invece delle standard 325. Sara' perche' sono un pelo piu' corte ma mi dava la sensazione che l'eli avesse meno portanza e due o tre volte mi ha perso quota di brutto. Ho aumentato di 1 punto % tutti e 5 i punti della curva pitch per dargli un pelo piu' di passo ed in effetti e' un po' migliorato.

Certo che in ogni caso e' piu' reattivo/nervoso rispetto alle pale di legno...

Ovviamente sto volando solo in normal con le seguenti curve:
Th: 0-56,5-72,5-72,5-72,5
Pitch:46,0- 52,0-61,0-74,5-92,5

Con questo setting l'hovering si ha con lo stick gas un pelo piu' alto del centro.

Guardando il video di Phoenix ho sentito che il suo motore gira mooolto piu' del mio.

Consigli ?
come mai quei valori dal punto 3 al punto 5 nella curva del gas ?

andrea ha 15% di giri più di te, mediamente (cmq lui pensava io scherzassi, ma realmente quel motore gira a bèstia)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando