Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 06, 20:54   #13 (permalink)  Top
azzurrino_76
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Bravo! Davide riesci anche te a staccare la mano dalla radio , però io penso che tu abbia sbagliato la sez. del forum , qui stavamo parlando di simulatori.

Kapisco la tentazione è stata forte.

Eseguire l'hovering con il funtana e al quanto elementare , con esso si fa ben altro "se apri un post nella sez. dedicata ne parliamo bene".
Qui da noi il 3d e diventato di normale aministrazione "ci siamo anche stancati di eseguirlo e vederlo" la simulazione del volo eil volo reale è un'altra cosa ci vule stile

Ha dimenticavo da noi c'e' ragazzotto di 13 anni che fa il torqueroll con un extra330 s da 260 cm e mot. 100cm3 a 1 cm di altezza grazie proprio al fatto che si allena sempre su aerofly dalla mattina alla sera

Ps. non c'e' problema se nella tua foto c'e' l'aereo tagliato , ne allego una intera con l'aereo in questione.

E soprattutto continuiamo a parlare di simulatori............................

Citazione:
Originalmente inviato da davide.pasq
non penso proprio che il fatto che riesci a staccare la mano dx per schiacciare un tasto indichi che è semplice fare 3d... sei in torque roll! io la mano dalla radio la tolgo regolarmente nella realtà in quella situazione...
peccato solo che in quella foto mio padre abbia tagliato l'aereo...<_<
Icone allegate
Realflight G3... che delusione!!!-funtana.jpg  
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando