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Vecchio 19 febbraio 12, 23:58   #298 (permalink)  Top
greg89
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Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Se la preoccupazione e' l'utilizzo in ambienti diversi si fanno i testi con condizioni ambientali diverse ....

Funziona cosi' in tutti i campi. I test 'spannometrici' lasciano il tempo che trovano e soddisfano solo chi non e' realmente interessato alla caratteristiche di un prodotto.

Se un pilota risce a fare (loggandoli) 10 (o piu') voli esattamente identici tra loro (ovvero che i grafici del logger siano perfettamente sovrapponibili) , allora possiamo pensare di fare dei test sul campo, ma non credo esista al mondo nessuno in grado di farlo !

Basta che tra un volo e l'altro cambi la densita' dell'aria, la temperatura o l'unidita' che le prestazioni dei profili cambino enormemente. Gia' perche' ache gli elicotteri per volare sfruttano il profilo della pala e non solo il motore !!
verissimo quello che dici.. ma da due voli simili, dai valori di picco, potenza media, volt minimi raggiunti ecc... qualcosa si ha come comparazione..
se si fanno 10 voli, l'errore tra un volo e 'altro è ripartito, e un'idea sulla batteria si riesce ad averla..
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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