Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 12, 23:01   #465 (permalink)  Top
nuvolari
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Concordo con Enzino...
Mi pare che l'accanimento verso Nuvolari, che conosco personalmente, sia arrivato a livelli inaccettabili.
Se non vi piacciono i suoi post, non leggeteli...
Non esprimerò nessun commento sul thread ma ho visto diverse volte Giancarlo volare con i suoi modelli e ci si diverte.
Lasciatelo in pace, quanto meno per la sua voglia di sperimentare cose nuove, anche se a modo suo...
ciao, si vede che in quelle cose che sperimento non metto virgole, comunque se vedi quei tizi di flite metal ,te che piace il jet, come vedrai alzano delle coppe in mano! anche avendo inciso la vite al posto di metterla vera che avvita, in sostanza la riproduzione non ha limiti !come avete visto quello della foto a seguito la stessa procedura aereonautica! ,ma nel mondo quante ne vedete di queste cose? e poi mi sbaglio quando dico soldi da spendere? fatela voi tutti una valutazione, magari solo al motore clerget rotativo...., ma non sarà che hanno inventato le categorie solo per questo motivo ..."soldi da spendere"... un bel jet a motore a scoppio se non metti na turbina ,che glie metti il 4t?,solo la turbina costa!
nuvolari non è collegato