Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 12, 21:51   #1480 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
beh, almeno hai inforcato gli occhiali...


io non ti posso aiutare a risolvere le vibrazioni del CB180 perché è come addentrarsi in un selva oscura

la qualità della meccanica è talmente bassa che solo il protervo atteggiamento di non riconoscerlo ti fa dire che va bene così


e se va bene a te, va bene anche a me


p.s. già il "reagire" polemicamente ad un bonario ed ironico consiglio sull'evitare di "urlare" e ripetere due post identici (chiaro segno che tutti dovrebbero occuparsi a risolverti il problema, ma vorrei sapere se c'è da cambiare qualcosa, se almeno hai i ricambi...) non è buon segno


tu pensa pure che ti sto sulle balle, ma stai certo che molti leggendo i caratteri cubitali si sono irritati, ed eviteranno di risponderti


e se continui su questo tono, aiuto ne avrai ancor meno, tanto più che io in genere sono la parte soft del forum ...


e la mia esperienza è solo vòlta a cercare di non far perdere tempo e soldi alla gente, per quel che posso, non a sparare a zero sugli elicotteri della gente

se riesci a ragionare un po' , chiediti che me ne viene, a dire certe cose, anzi a rendermi pure odioso...

manco vendessi i flits
Punto primo: che senso ha avere un topic aperto su un elicottero e dire che non ha senso affrontare le priblematiche inerenti lo stesso;
Secondo: Non penso di aver suscitato l'ira di nessuno, se non la tua ingiustificata antipatia nei miei confronti (tanto è vero che alcuno mi ha redarguito se non vossignoria);
Terzo: Non confondere l'ironia accompagnata solitamente da emoticons per renderne chiaro il signoficato, con il sarcasmo!
Quarto: Se ho avuto un "comportamento" inadatto al forum non devi essere tu a palesarlo...ci sono i moderatori che hanno questo compito e non hanno bisogno, presumo, di condizionamenti "soggettivi";
Quinto: A me non interessa sapere perchè tu ti prodighi per evitare alla gente di spendere soldi. Non te l'ho chiesto!
Sesto: Non arrogarti il diritto di conoscere le persone in funzione della loro conpetenza elimodellistica;
Settimo: Se hai intenzione di "polemicare" in modo sterile con me, evitami ed ignorami completamente, se invece vuoi comportarti da "maturo" confrontati con me con meno saccenza e maggiore umiltà.
Buonaserata rugrug
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando