Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 12, 21:27   #1479 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Caro rugrug...non mi sembra affatto di aver tempestato il forum con delle "ripetizioni" tanto è vero che ho scritto su due thread aventi la stessa tematica.
Se questo forum consente la scrittura con un dimensionamento maggiore...è perché forse la si puó anche utilizzare, non pensi?
Si è vero sono un po impaziente...o meglio dire premuroso di risolvere la problematica entro stasera...non tutti il lunedí possono leggere il forum ed interagire.
Il CB180d secondo me non è quella schifezza madornale che tu dipingi essere e le opinioni di solito vanno rispettate, anche quando non si condividono.
Apprezzo molto la tua preparazione tecnica che ritengo nella mia incompetenza essere molto valida, ma ritengo fermamente che tu non sia in condizione nè di darmi una mazziata morale, nè tantomeno fisica!
Se il tuo "far peggio" significa non commentare costruttivamente la mia richiesta...puoi semplicemwnte astenerti dal farlo...io individualmente non ti ho chiesto nulla.
Ciao ragazzo.
beh, almeno hai inforcato gli occhiali...


io non ti posso aiutare a risolvere le vibrazioni del CB180 perché è come addentrarsi in un selva oscura

la qualità della meccanica è talmente bassa che solo il protervo atteggiamento di non riconoscerlo ti fa dire che va bene così


e se va bene a te, va bene anche a me


p.s. già il "reagire" polemicamente ad un bonario ed ironico consiglio sull'evitare di "urlare" e ripetere due post identici (chiaro segno che tutti dovrebbero occuparsi a risolverti il problema, ma vorrei sapere se c'è da cambiare qualcosa, se almeno hai i ricambi...) non è buon segno


tu pensa pure che ti sto sulle balle, ma stai certo che molti leggendo i caratteri cubitali si sono irritati, ed eviteranno di risponderti


e se continui su questo tono, aiuto ne avrai ancor meno, tanto più che io in genere sono la parte soft del forum ...


e la mia esperienza è solo vòlta a cercare di non far perdere tempo e soldi alla gente, per quel che posso, non a sparare a zero sugli elicotteri della gente

se riesci a ragionare un po' , chiediti che me ne viene, a dire certe cose, anzi a rendermi pure odioso...

manco vendessi i flits
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando