Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 12, 22:10   #4491 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
si per il set up praticamente non ci siamo , era la prima scarica ,neanche la prima uscita ,a casa ho solo visto se le ruote giravano o meno.

gran mezzo la mugen cmq ,anche con ruote non buone ha una trazione incredibile, difatti mi ci devo abituare a questa cosa ,che sembra un pò impossibile ,ma assolutamente vera .
stranissima da guidare paragonata alla hyper , che per farla viaggiare devi aprire come una bestia.
la mugen va guidata pulita allora rende bene .
ai tempi d'oro la mia hyper viaggiava benissimo ora mai per ogni pista sapevo le poche cose da cambiare la conoscevo a memoria.
questa ancora non la conosco ma già com'era sabato ,filava di più della hyper e si che non consentiva di viaggiare forte per come era messa .
come ci tiravi dentro allora nascevano i problemi ,ma a quello in poco si risolve ed è anche bello scoprire gli assetti.

la cosa appunto non bella è sta tiritera dell'elettronica che mi sta distruggendo .

ora ho 1000 idee in testa ,ma non saprei quella più gista, anche perchè tutte costano una cifra