Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 12, 21:06   #1478 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
hai perso gli occhiali ?


p.s. non è "carino" tempestare il forum con lo stesso post, è indice di impazienza, quasi di obbligo degli altri di risponderti

poi, hai finora lodato il CB180, come se io ce l'avessi con iddu e chi lo possiede...

mi verrebbe voglia di darti una bella mazziata morale...

ma farò di peggio...
Caro rugrug...non mi sembra affatto di aver tempestato il forum con delle "ripetizioni" tanto è vero che ho scritto su due thread aventi la stessa tematica.
Se questo forum consente la scrittura con un dimensionamento maggiore...è perché forse la si puó anche utilizzare, non pensi?
Si è vero sono un po impaziente...o meglio dire premuroso di risolvere la problematica entro stasera...non tutti il lunedí possono leggere il forum ed interagire.
Il CB180d secondo me non è quella schifezza madornale che tu dipingi essere e le opinioni di solito vanno rispettate, anche quando non si condividono.
Apprezzo molto la tua preparazione tecnica che ritengo nella mia incompetenza essere molto valida, ma ritengo fermamente che tu non sia in condizione nè di darmi una mazziata morale, nè tantomeno fisica!
Se il tuo "far peggio" significa non commentare costruttivamente la mia richiesta...puoi semplicemwnte astenerti dal farlo...io individualmente non ti ho chiesto nulla.
Ciao ragazzo.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando