Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 12, 18:51   #815 (permalink)  Top
Oigres
User
 
L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Potrebbe essere il motore ormai spompato, se non riesci a regolare con il trim verso destra non ti resta che sostituirlo. Ma durante il volo traslato in avanti è stabile o tende a girare ?

In senso orario la virata richiede più potenza al motore di coda e se perde potenza perchè usurato avrà difficolta a virae a destra , mentre a sinistra e più avvantaggiato. Io per non far lavorare troppo i motori di coda dei micro heli li faccio volare/virare in senso anti orario...

Qualcuno qui sul forum ha gia cambiato il motore di coda con quello dello xieda se non erro con buoni risultati...ciao.

PS: dato che non posso controlllare il motore principale...perchè se no dovrei staccare in continuazione la canopy, per sapere se i motori si sono raffreddati avvicino le labbra al motore di coda. Solo quando diventa un ghiacciolo riprendo i voli...ma penso che questo lo sappiate già...
come anche scritto qui sopra nel mio post...
heli era tutto ok, stabile in tutte le manovre... solo in ritardo nel girare su se stesso senso orario a motore appena caldo.
ho cambiato motore di coda ed ora è come nuovo. anche il rumore... è tornato il bel rumore tipo calabrone. prima del cambio motore era molto più silenzionso

grazie
ciao
Oigres non è collegato   Rispondi citando