Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 12, 17:55   #814 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Oigres Visualizza messaggio
la situazione peggiora...dopo circa 2 minuti non gira più su se stesso in senso orario. o meglio gira ma con un ritardo notevole di risposta.
motore di coda da cambiare o il problema può essere altro?

grazie per i consigli
ciao

Potrebbe essere il motore ormai spompato, se non riesci a regolare con il trim verso destra non ti resta che sostituirlo. Ma durante il volo traslato in avanti è stabile o tende a girare ?

In senso orario la virata richiede più potenza al motore di coda e se perde potenza perchè usurato avrà difficolta a virae a destra , mentre a sinistra e più avvantaggiato. Io per non far lavorare troppo i motori di coda dei micro heli li faccio volare/virare in senso anti orario...

Qualcuno qui sul forum ha gia cambiato il motore di coda con quello dello xieda se non erro con buoni risultati...ciao.

PS: dato che non posso controlllare il motore principale...perchè se no dovrei staccare in continuazione la canopy, per sapere se i motori si sono raffreddati avvicino le labbra al motore di coda. Solo quando diventa un ghiacciolo riprendo i voli...ma penso che questo lo sappiate già...

Ultima modifica di Eagle366 : 19 febbraio 12 alle ore 18:00
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando