Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 12, 18:47   #2 (permalink)  Top
Psicotico
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
non son cosa pensare..
Alcuni mesi fa ho comprato lo straconsigliato servo ace 1015. Pensavo di aver fatto un buon affare sia per le prestazioni (effettivamente ottime) che per l affidabilità, tanto decantata ovunque.
La settimana scorsa il primo segnale: il servo rimane improvvisamente bloccato a sinistra mentre faccio un salto; non si ferma all end point sinistro e spinge con tutta la sua forza contro il fermo meccanico
(nell ace ci sono dei piolini di plastica che fanno parte del coperchio superiore, che fanno appunto da fine corsa)
Faccio una corsa dal palco per spegnere tutto prima che si bruci e quando lo smonto mi accorgo che ha addirittura rotto il fermo meccanico sinistro.
Pulisco il tutto e riprovo ad accendere.... Stesso movimento a sinistra. Riaccendo e il servo si mette in posizione di riposo , ma i movimenti a destra sinistra sono limitati e sporchi.
Ritento due o tre accensioni e improvvisamente tutto riprende a funzionare.

Oggi altra giornata in pista, tutto liscio fino a che non prendo una discreta botta sulle ruote.... E vuolà si ripete tutta la storia... Inclusa la rottura del fermo meccanico (avevo sostituito il coperchietto). Ho appena finito di rimontare il servo che ha ripreso a funzionare.... e per prudenza ho messo al minimo il precarico molla sul salva servo.

A questo punto non so cosa pensare. Forse dovrei procurarmi un nuovo servo, ma dopo aver appena investito 80euro in un servo che doveva farmi "dormire sonni tranquilli" mi sento al punto di partenza.
Forse è meglio tornare a comprare servi turnigy, tanto durano pochi mesi anche loro..... Ma costano un terzo.

Che ne pensate?
o forse dovresti mollare un po il salvaservo!
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando