intanto vi descrivo la mugen che ho provato, aveva 20000-20000-15000 poi vari pezzi opzionali mi ricordo i tiranti erano neri non come i nostri,saranno stati in titanio penso, supporto servi in carbonio ,poi le molle erano grige ,olio ammo 300 sia ant che post , non ho visto le barre di torsione ,la regolazione sull'ackerman era tutta spostata in avanti , tutte le vitine erano rosse ,era curatissima , poi aveva al posteriore la placchetta della convergenza era in ergal la più aperta disponibile.
sono riuscito a vedere questo .
bè non avete idea di come potesse andare ,nella mia vita non ho mai provato un qualche cosa di simile ,un razzo era talmente perfetta che sembrava di fare un videogioco , le cunette infondo a palla ,ed il mezzo rimaneva piantato ,sui salti tendeva sempre ad andar giù a candela quindi gas a manate, un assetto incredibile ,era piantata al suolo .
sicuramente il mezzo più performante ad oggi provato ,spremuto al massimo dopo averci preso confidenza sembrava che più la spremevi più lei facesse quello che avevi in mente di fare .
motore:
ba-bam-baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmm-bam-ba-bam-baaaaamm-baaaaam -ba-bam -baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam.
prontissimo ti gasavi solo li a1000 a sentire quanto era pompato e tirava rispetto ad un normale motore che senti normalmente .
0 incertezze o microscopici vuoti ad inizio gas ,un mostro .
altra cosa ,sui salti ,potevi atterrare e praticamente eri già 3 metri più avanti che con le nostre ,nessuna spanciata o altro ,non si sentiva proprio quando atterrava ,praticamente atterravi a gas aperto e lei per magia era già 3 metri più avanti che con le nostre o cmq quelle che ho provato ........spettacolare veramente.