Citazione:
Originalmente inviato da piero.www Le pale erano ben strette, a terra è la prima cosa che ho controllato (le stringo sempre... anche troppo), anche il tubo di coda era ben stretto, solitamente faccio qualche cazzata ma con 3000 di modello in mano vi assicuro che prima del collaudo ho controllato e ricontrollato tutto svariate volte (anche con la supervisione di altri 2 amici).
Inoltre sul fianco dx e sx ci sono i segni che hanno fatto le rondelle di fissaggio del trave nello sfilarsi... |
Piero,innanzi tutto voglio esprimerti il mio rammarico per l'accaduto,purtroppo nel nostro hobby succede.
Onestamente non riesco ad immaginare come una pala possa impattare con il trave di coda con cosi' tanta profondita e con un angolo cosi' elevato come si vede chiaramente dalla foto,non posso nemmeno immaginare una pala cosi' morbida da avere una tale flessione,resto dell'idea di una pala che si è arretrata rispetto alla manina,quale sia stato il motivo poi non lo saprei se mi dici di averle serrare forte,forse il forte non era cosi' forte.
Un respiro profondo e ricomincia,chissa che SAB non premi il primo crasch italiano con uno sconto speciale.