Citazione:
Originalmente inviato da stefilo72 provate.. mi sembrano come tutte le altre.. non ho notato particolari differenze e la durata è la stessa.. poco più di 7 minuti di volato su versione standard.
Mentre su HP05 non le ho potute provare e neanche le 500, che hanno un peso effettivo di 14,3 gr. non quello dichiarato sul sito.
Comunque il problema che ho sulla versione brushless è che a batteria carica se do tutto passo dopo 1-2 secondi si resetta la 3in1 è poi piomba giù come un sacco di patate! per fortuna la neve attutisce.. tra l'altro secondo me l'elettronica è subacquea! non sapete quante volte si è bagnato tutto!
Comunque se la batteria si scarica un poco la 3in1 si resetta dopo 4-5 secondi che sono in volo :-(
Intanto faccio un pò di prove...
Non so se lo fa solo il mio o è una cosa normale, ma con HP05 se davo tutto passo i giri diminuivano come se fosse "spompo" o non arrivasse abbastanza corrente, fino a scendere a circa 1/3 di giri.. Il passo non mi sembra esagerato anzi.. non schizza via come un razzo, e dai video che ho visto di lift, va molto meno..
Mha! |
FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: MACHPRO25 :: FMC - MACHPRO 500 mA 1S - 3,7 V 25 C
Sapete perchè non sono riuscito a provarle?!?! ed ho avuto apparenti problemi di elettronica?
Le BATTERIE!! le 3 batterie da 500 mA che ho preso hanno qualche problema..
quando la corrente arriva già a 1A la tensione da batteria carica, scende a 3,6 V.
non ricordo quando la 3in1 stacca, ma dopo un una decina di secondi è già sotto i 3,4 V :-(
Non so se già altre persone hanno preso queste batterie e hanno avuto il mio stesso problema, ma per chi ha in mente di comprarle, è avvertito.
Comunque vi terrò informati, spero me la cambino..