Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 12, 14:44   #259 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ma quanto ti quoto...
ricordo le FP 3s per il 450 a 70-80 euro...
Sarei ancora qui col rex 250 se non esistessero le Turnigy!
Poi, ben vengano i campioni in grado di apprezzare le differenze tra lipo da 195 e lipo da 200 euro caduna... Ma quanti sono?
Il 95% degli utenti elimodellismo-barone, alla prova whisky di michele l'intenditore, sono convinto che non rileverebbe la differenza, io per primo. Senza benda però, che di danni ne faccio gia guardando...
Il "PROBLEMA", è che questo 95% di utenti si diverte da matti anche (soprattutto?) con lipo Turnigy style, e se, ogni tanto, qualcuna in un crash acquisisce il bollino blu 10 e lode, pazienza...
PS Pacchi lipo "pacchi"? su oltre 100 lipo acquistate da HK? 1 io e 1 il socio, il mio è diventato 3S con 2 celle di scorta...
Non sono assolutamente d'accordo , non si sta parlando di 5 euro di differenza , credimi che la differenza fra una lipo di HK e una Hyperion è abissale manco da paragonare sono 2 mondi differenti , considera che per avere gli stessi parametri di sensibilità devi programmare due banchi diversi sul V-bar .
Non ci sono storie.
Altra cosa ma è possibile che le lipo di HK vanno bene solo a voi , io conosco parecchia gente che si lamenta e hanno avuto grassi problemi , io personalmente ne ho buttati via tante e ci ho provato più volte spinto dal prezzo , ma quando ti trovi in cassetta chili di lipo da buttare le balle girano e come .
Dunque se devo prendere minimamente in considerazione queste nuove lipo devo partire dalla certezza che siano almeno superiori alle lipo di HK , in quanto se così non fosse si è fatto l'ennesimo buco nel acqua .
E non ci piove
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando