Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 12, 13:43   #258 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Tant'è vero che il problema ce l'hanno i rivenditori a inseguire il prezzo Turnigy (con sottomarche e linee alternative) piuttosto che di Turnigy ad inseguire le caratteristiche degli altri.
Evidentemente per una stragrande maggioranza di utenti le Turnigy soddisfano le aspettative mentre sono in pochi a sentirne i limiti (e io fino ad oggi NON sono tra questi).
Ma è una legge di mercato: finchè sei soddisfatto delle prestazioni, perchè spendere di più?
Uno parte con batterie economiche e poi, man mano che cresce, ha modo di apprezzare la resa delle batterie di livello/qualità superiore. Dov'è il problema?

Ciao


p.s.: anch'io su una quarantina di Turnigy/Zippy di varie taglie comprate, ne ho trovato solo una con una cella "cotta".

p.s.2: i diagrammi sarebbero belli, ma non sufficienti perchè il dubbio maggiore è relativo alla vita media delle batterie (cicli di carica/scarica, storage, temperatura, rigonfiamento, perdita di capacità nel tempo ecc. ecc.).
E' anche vero che un mercato trasparente (ovvero ben documentato) non farebbe il gioco dei produttori/rivenditori
Quoto, sempre trovato bene con le turnigy, estremamente soddisfatto e continuerò ad acquistarle per l'elevatissimo rapporto qualità/prezzo.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando