Come prima cosa io penserei ad una bella trasferta a lourdes
Scherzi a parte secondo me il problema è solo uno .Culaz hai una guida troppo nervosa per girare a 3s . Con quegli assorbimenti e una guida nervosa sei sempre al limite della fumata
E' vero che Fox non ha mai fuso a 3s ma lui guida molto più pulito e meno nervoso , è normale che a lui durino di più .
Secondo me , come hanno già detto , devi passare a 4s e smetterla con lipo cinesi combo cinesi e altre kakkate simili .Roba buona di qualità che ti fa spendere qualcosa in più subito ma che a lungo termine ti fa risparmiare .
Per il discorso scoppio invece sono d'accordo su molti punti ma non su tutti . Il giro più veloce non è detto che lo faccia lo scoppio ma dipende dal tipo di pista e dalla posizione dei salti . Ovviamente una pista come padova che è molto scorrevole e veloce porta dei vantaggi con lo scoppio , ma non sono poi così esagerati .
Poi da scoppiettato ed elettricaro posso assicurare che lo scoppio ha comunque le sue belle soddisfazioni . A partire dal rumore , che può piacere o meno , ma sentire un motore in rettilineo che urla come un pazzo è una soddisfazione
. Poi ci mettiamo anche che puoi girare ininterrottamente , fai benzina ogni 8-9 minuti e riparti subito .
Poi ci sono anche gli svantaggi della carburazione che ti cambia nell'arco della giornata o le candele che si bruciano .
Ogni motorizzazione ha i suoi pro e contro , l'importante è scegliere quella giusta per i propri gusti e necessità
. Io le ho tutte e 2 così non ho problemi a scegliere