Discussione: Turnigy9x e binding
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 12, 01:49   #13 (permalink)  Top
sugo76
User

L'avatar di sugo76

Data registr.: 21-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Uesugi Visualizza messaggio
Ah ecco questo spiega molte cose, sulle guide online su youtube per la ricevente originale appunto c'è questa inversione dei canali, mentre su quelle per la ricevente hobbyking TRGA V2 le indicazioni sono corrette...ecco spiegato l'arcano, purtroppo in ogni caso il problema rimane.
Diciamo che penso la ricevente originale sia danneggiata in quanto non si accende la luce lampeggiante quando la collego alla batteria, mentre con la stessa batteria la ricevente hobbyking si accende ma di completare la procedura di binding niente da fare luce fissa zero insomma...
Ma la procedura è giusta? sarebbe meglio essere in 2, perchè altrimenti si che ti serve uno switch.
Allora io procedo così:
1 Collego il cavetto binding al canale BATT
2 Premo e tengo premuto il pulsante del modulo e accendo la radio continuando a tenere premuto il pulsante.
3 chiedo a mia moglie (o chi c'è con me) di collegare l'alimentazione alla ricevente; che puo' avvenire in 2 modi:

1 collegando una batteria da ricevente (o la classica 4 celle stilo o la life 2 celle) al canale BIND
oppure
2 collegando l'alimentazione del BEC del regolatore al canale 3 del trottle. (ovviamente a regolatore alimentato).

Nel frattempo nel canale 1 avevo messo un servo che vibra appena si collega l'alimentazione alla ricevente.

Spengo ricevente e radio.
Tolgo il cavetto del binding e riaccendo la radio, e poi riaccendo anche la ricevente e provo il servo collegato ad un canale qualsiasi.

Sugo

sugo76 non è collegato   Rispondi citando